Finisce in parità il tanto atteso confronto tra l’Usd Enna in forma strepitosa e la capolista Geraci. Un risultato tutto sommato giusto tra due compagini che hanno giocato a calcio e all’insegna della correttezza. Il Geraci ha confermato che le sue 44 con quella di Enna gare utili non sono frutto del caso. L’Usd Enna che il suo momento positivo rappresenta il frutto del lavoro svolto in questi mesi dal tecnico Di Matteo. Certo in casa dell’Usd Enna c’è il rammarico per la traversa colpita da Riccobene su calcio di punizione a 5′ dal termine. Ma il Geraci può recriminare per l’occasionissima avuto al 26′ del secondo tempo con Motisi che ha messo al centro una palla che ha attraversato tutto lo specchio della porta senza che nessuno la infilata in rete. Alla fine il risultato di parità appare quello più equo. Con questo punto l’Usd Enna sale a quota 31 in classifica di cui 24 conquistati nelle ultime 11 giornate. Questo il tabellino della gara.
USD ENNA 0
GERACI 0
Enna: Patrinicola, Fina, Gentile, Di Stefano, Buscemi, Vinci, Liquefatto (23′ st Proto), Alotto (28′ st Riccobene), Vicari, Restivo, Savarese (14′ st Franchin). All. Di Matteo. A disp. Castronovo, Rampello, Consiglio, Rizza.
Geraci: Occorso, Calistro (41′ st Maggio), Schicchi, Calderone, Cono, Di Nuovo, Pappalardo Scancarello, Antista, Cicero, Giaconia C. (23′ st Motisi). All. Scancarello. A disp. Keita, Giaconia A., Puccio.
Arbitro Iacono di Ragusa.
Note: Ammoniti, Vinci, Restivo, Schicchi, Antista, Cicero. Espulsi Franchina e Calderone.