Tutto pronto, in casa Adelkam, per la presentazione del 30° “Costa Gaia”, il torneo internazionale di calcio giovanile che, da oltre un decennio, ha ricevuto l’aiuto concreto della Conad.
Lunedì 19 dicembre, alle ore 18.30, al centro congressi “Marconi” di Alcamo si terrà il consueto “Gran Galà” di presentazione con centinaia di mini-calciatori che potranno vedere da vicino alcuni calciatori professionisti.
Il programma del trentennale calcherà poi le tappe storiche del torneo: la cosiddetta “Anteprima” nei giorni 27, 28 e 29 dicembre; la colorata e vociante sfilata del 2 gennaio; la fase cruciale della manifestazione dal 3 al 5 dicembre; tutte le finali, il 6 gennaio, allo stadio “Catella” di Alcamo.
Oltre a Conad e MegAuto, quest’ultima azienda ha offerto tutti i premi, un plauso particolare va al comune di Castellammare del Golfo che si è sobbarcato dell’ospitalità dei dirigenti della Torpedo Mosca e che offrirà la banda musicale per accompagnare il corteo del 2 gennaio, lungo il corso 6 Aprile, ad Alcamo.